News 

29/02/2012

Mosamba inizia a preparare il suo primo CD.

Il gruppo Afro-Brasiliano MoSamba inizierà nella prossima domenica 04/02 a registrare il suo primo CD. 

Il quartetto che ha già più di 20 pezzi propri a scelto come primo lavoro la canzone "I like to be in Erasmus", scritta da joao choneca e dedicata agli studenti stranieri che vivono a Genova e seguono il gruppo.

Il gruppo si presenterà nel prossimo sabato al bar Capitan Baliano a Genova, nella pza. Giacomo matteotti 11r, insieme al DJ Andre Capri. 

Potete avere più informazioni in questo link dell'evento sul: 

Evento Baliano: 3-03-2012